Insieme si può!
Dai il tuo contributo.
L’associazione AMIP è finanziata dalle Quote associative annuali e dalle Donazioni fiscalmente detraibili dei soci ed altri sostenitori. Dal 2007 per i soci malati le quote associative annuali sono gratuite e qualsiasi loro offerta in denaro viene considerata donazione.
È possibile destinare il 5×1000 delle imposte sul reddito versate allo Stato, all’ASSOCIAZIONE AMIP ODV ETS per i Malati di IPERTENSIONE POLMONARE. Con questo gesto sarà possibile dare un forte contributo e sostegno sia alla fondamentale ricerca e sia a tutti coloro i quali sono impegnati quotidianamente nella lotta a questa rara malattia.
Aiutarci è molto semplice, basta riportare il Codice Fiscale 97188810580 dell’ASSOCIAZIONE AMIP ODV ETS all’interno del riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10 c.1 lett. a) del D. Lgs. 460/97” sul modulo IRPEF per la dichiarazione dei redditi e ricordarsi di firmare.
Il Bilancio annuale è pubblico e consultabile. Un sincero ringraziamento a tutti coloro i quali decideranno di dare il proprio contributo anche economico alla causa dell’Associazione AMIP ODV ETS.
Destinare il tuo 5×1000 non costa nulla e può aiutare tante persone.